18 Gennaio 2026

Tragedia a Casandrino, dramma in via Chiacchio: donna di 28 anni muore precipitando dal balcone

Dramma a Casandrino: una giovane madre di 28 anni perde la vita dopo un volo dal quarto piano. Carabinieri sul posto, si indaga sulla pista del gesto volontario.

Immagine di repertorio

Tragedia a Casandrino suicidio secondigliano 19enne

Tragedia a Casandrino – Una domenica di immenso dolore ha sconvolto la comunità di Casandrino, nel Napoletano. Una giovane donna di soli 28 anni, madre di un bambino piccolo, ha perso la vita nella mattinata di oggi dopo essere precipitata dal quarto piano di un edificio in via Chiacchio. Un impatto terribile che non le ha lasciato scampo, lasciando l’intera cittadinanza nel più profondo sconforto.

Tragedia a Casandrino, la dinamica:

L’allarme è scattato intorno alle prime ore della giornata, quando alcuni residenti hanno udito un forte tonfo provenire dal cortile interno dello stabile. Sul posto sono giunti immediatamente i sanitari del 118, ma i tentativi di rianimazione si sono rivelati purtroppo inutili: il decesso della giovane è avvenuto praticamente sul colpo a causa delle gravissime lesioni riportate nella caduta.

Indagini in corso: l’ipotesi del gesto estremo

Sul luogo della tragedia sono intervenuti i Carabinieri della compagnia di Giugliano e della stazione locale per effettuare i rilievi necessari e ricostruire gli ultimi istanti di vita della 28enne. Al momento, l’ipotesi più accreditata dagli inquirenti è quella di un gesto estremo, sebbene non vengano tralasciate altre piste per escludere con certezza eventuali responsabilità di terzi o tragiche fatalità.

Comunità sotto shock

La vittima era molto conosciuta e stimata a Casandrino. La notizia della sua prematura scomparsa si è diffusa rapidamente, scatenando un’ondata di messaggi di cordoglio sui social. Molti descrivono la giovane come una madre amorevole, rendendo ancora più incomprensibile e doloroso quanto accaduto. L’autorità giudiziaria è stata informata e nelle prossime ore si deciderà se procedere con l’esame autoptico o liberare la salma per i funerali.

Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Casandrino, incidente stradale: 60enne perde la vita

Seguici su Facebook e resta aggiornato con Napoli ZON: clicca qui.