Anticipazioni La forza di una donna 14 gennaio: i timori di Enver
mediaset infinity
Le nuove anticipazioni La forza di una donna per la puntata in onda mercoledì 14 gennaio 2026, promettono di lasciare il pubblico di Canale 5 con il fiato sospeso.
Sta per iniziare la festa della circoncisione del piccolo Doruk e Sirin non vuole restare a guardare mentre Enver la sbatte fuori di casa. La donna, non sentendosi accolta dalla sua stessa famiglia, minaccia di suicidarsi. Enver, quindi, a questo punto, non può far altro che concederle di restare.
Il piccolo Doruk, dopo aver assistito a una scena terribile, è un po’ preoccupato: gli agenti di Polizia che mettevano le manette a Sarp per portarlo in centrale. Quando Arif è venuto a conoscenza della situazione, ha deciso di affrontarla per tentare di risolverla. Ha scoperto però qualcosa che lo ha lasciato senza fiato.
La forza di una donna 14 gennaio 2026: la scoperta di Arif
Arif è venuto a conoscenza del fatto che dietro l’arresto di Sarp c’è proprio Kismet. L’avvocatessa, infatti, ha incastrato l’uomo per fare un favore al fratellastro. Enver, intanto, sembra altrettanto in difficoltà: teme che Sirin possa guastare la felicità di Doruk. Mosso da questa sensazione, Enver si è visto costretto a prendere una drastica decisione!
Sirin, messa alla porta durante la festa, cerca di convincere il padre a cambiare idea e minaccia di togliersi la vita.
LEGGI ANCHE: https://napoli.zon.it/amici-daytime-della-puntata-di-ieri-paola-esce-dalla-scuola/
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie, seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici anche sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a gr a m.
ARTICOLO PRECEDENTE
Situazione sanitaria scolastica a Napoli: attivati protocolli sanitari
ARTICOLO SUCCESSIVO
Un Posto al Sole: anticipazioni della puntata di questa sera
