Un Posto al Sole: anticipazioni della puntata di questa sera
Da wikipedia
Un Posto al Sole: anticipazioni della puntata di questa sera – Per Gennaro non è finita, tuttavia non è arrivata la vittoria definitiva che si illudeva di aver conquistato. Nella puntata di Un Posto al Sole in onda questa sera, alle ore 20.50 su Rai3, Gagliotti dovrà fare i conti con l’intervento di Antonietta a Radio Golfo 99.
La donna rivelerà tante verità e lo farà pubblicamente, complicando la situazione al marito e dando una grande gioia a Michele. Rosa si renderà conto di come Manuel, Damiano ed Eduardo abbiano delle visioni differenti di lei e della sofferenza che in questo momento sta provando. Rossella e Nunzio, dopo gli ultimi momenti di tensione, riusciranno a ritrovarsi mentre Samuel scoprirà che per diventare uno star-chef ci vuole qualcosa in più che l’abilità ai fornelli. Ecco nel dettaglio le anticipazioni dell’episodio della Soap.
Un Posto al Sole: anticipazioni della puntata di questa sera su Rai3
Gennaro ha scambiato le carte e ha pensato di averla fatta di nuovo franca. Con Okoro in gravi condizioni e con le accuse su di lui archiviate, Gagliotti ha potuto cantare vittoria ma la sua felicità durerà pochissimo.
Scoprirà infatti che Antonietta ha deciso di vendicarsi e ha deciso di rivelare tante verità su di lui in un intervento a Radio Golfo 99. Scoppierà una vera e propria bomba, che farà sorridere Michele, Roberto e Marina, che potrebbero finalmente averla vinta sull’imprenditore, che ha seminato solo panico da quando è arrivato.
Intanto Rosa non sarà la nuova portiera di Palazzo Palladini. Tutto questo perché Raffaele ha rinunciato alla pensione e ha deciso di tornare a lavoro, nonostante l’opposizione di Ornella. La Picariello si è così trovata costretta a rinunciare alla bella occasione, che avrebbe cambiato tutta la sua vita, migliorando anche l’aspetto economico. Rosa si troverà ricominciare da capo, almeno mentalmente e si renderà conto di come gli uomini della sua vita reagiscono in modo differente davanti a una lei sofferente
Il video postato da Micaela ha fatto scattare la gelosia di Rossella e tra lei e Nunzio sono scattate diverse discussioni. Per la Graziani non è il caso che il suo fidanzato continui con la storia dello chef sexy. Mentre Cammarota è deciso a rilanciare Il Vulcano ed è pure disposto a mettersi “in vetrina” se questo aiuta. Dopo diversi giorni di maretta, i due ragazzi riusciranno a trovare un punto d’incontro. Samuel invece capirà che per essere uno star-chef non basta solo la bravura ai fornelli, serve uno sforzo in più.
Resta aggiornato, segui la pagina e sostieni il progetto: https://napoli.zon.it/
Se ti è piaciuto quest’articolo, seguici anche su Facebook, clicca qui !
ARTICOLO PRECEDENTE
Anticipazioni La forza di una donna 14 gennaio: i timori di Enver
ARTICOLO SUCCESSIVO
