Switch Market Napoli – Moda sostenibile, buon cibo e musica
Switch Market Napoli - Moda sostenibile, buon cibo e musica a due passi da Via Toledo, ingresso gratuito per i bambini fino a 8 anni
Switch Market Napoli – E’ la prima volta che Napoli sarà protagonista di uno switch Market, ma di preciso cos’è vi chiederete.
Per chi non avesse mai sentito parlare prima, questo evento non vuole essere un semplice mercato vintage, ma vuole essere un’esperienza nuova che vede voi protagonisti con i vostri abiti che non usate più.
Un evento green, in quanto scambierete e condividerete abiti che non indossate più, donando loro una nuova vita.
Switch Market Napoli – Dettagli dell’evento:
Come funziona?
Porterete con voi i vostri abiti a cui volete donare una seconda chance, i quali però dovranno essere in buone condizioni, in quanto all’ingresso vi sarà fatto un controllo qualità.
Dopo aver superato il controllo qualità, per ogni capo portato vi sarà dato un gettone, con il quale, all’interno, potrete prendere un altro capo di vostro piacimento.
Quindi per ogni capo consegnato, un capo in più di guadagnato, ma mi modo Green e sostenibile.
Qualora i vostri capi non dovessero passare il controllo qualità, magari per qualche segno di usura, potreste comunque lasciarli lì per donarli alla Caritas di Napoli.
Oltre questa principale attività, lo Switch Market di Napoli vuole essere un evento di festa, per tanto, non mancheranno stand di cibo, vegano e tradizionale, e tanta musica.
Presenti all’evento anche stand per rendervi protagonisti di diverse attività manuali, come: pittura su tela, su tote bag o su maglieria e anche la creazione e/o personalizzazione di gioielli.
L’evento si svolgerà domenica 18 gennaio, alla Fondazione Foqus nei Quartieri Spagnoli, più precisamente in via Portacarrese a Mntecalvario 69.
L’ingresso è dalle ore 10 alle ore 19 e il biglietto è gratuito per i bambini fino a 8 anni, i biglietti puoi acquistarli anche cliccando qui.
Potrebbe interessare la lettura di: Chiaia – Diversi casi di meningite tra ragazzi, alcuni ricoverati al Cotugno o anche La Festa di S.Antonio Abate – Da tradizione si ripete a Macerata Campania.
ARTICOLO PRECEDENTE
Antonio Conte squalificato: Napoli senza il tecnico per due giornate
ARTICOLO SUCCESSIVO
Emanuele Di Caterino assolto l’imputato: legittima difesa per la Corte
