Sanremo 2026, Laura Pausini co-conduttrice del Festival
Laura Pausini presenterà il Festival con Carlo Conti: "Sanremo è il mio destino. Il mio sorriso. La mia tentazione. La mia paura"
Wikipedia
Sanremo 2026 è alle porte: manca poco più di un mese all’inizio del Festival e il cast ora è completo! Nella serata di ieri il direttore artistico ha svelato il nome della co-conduttrice, mantenendo però ancora il riserbo su alcuni piccoli dettagli.
Ad affiancare Carlo Conti sul palco sarà la cantante Laura Pausini che tornerà a calcare il palco dell’Ariston per la prima volta in una veste diversa dopo le partecipazioni al Festival del 1993 e del 1994 e ben sei presenze in qualità di superospite.
Sanremo 2026, Laura Pausini presenterà le cinque serate del Festival
“Ringrazio Laura per aver accettato subito con entusiasmo il mio invito – ha sottolineato Carlo Conti – è un grande onore e una gioia condividere la conduzione del festival con un’artista e una donna così forte, così carismatica e divertente come Laura. Con noi poi si alterneranno ogni sera vari co-conduttori e co-conduttrici con i quali animeremo il palco dell’Ariston”.
Dopo l’annuncio del direttore artistico al Tg1, la cantante si è così espressa: “Sanremo è il mio destino. Il mio sorriso. La mia tentazione. La mia paura. A Sanremo sono nata artisticamente nel 1993 e quest’anno torno orgogliosa e commossa perché con tutto l’onore e la gioia del mondo condurrò con Carlo Conti la 76esima edizione del Festival”.
“Le prime volte non si scordano mai e come quando si dà il primo bacio mi sento emozionata – ha continuato la cantante – ho passato tutti gli anni della mia vita vedendo Sanremo e mai avrei pensato di trovarmi ora in questo ruolo. Ringrazio Carlo, la stima che provo per lui da sempre è diventata anche fiducia, è riuscito a sbloccare la mia paura nell’immaginarmi conduttrice. Non vedo l’ora di divertirmi e commuovermi con lui al mio fianco. Farò davvero tutto il possibile per essere all’altezza di questo palcoscenico che rimane il più importante per me”.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: https://napoli.zon.it/anticipazioni-amici-25-domenica-11-gennaio-terremoto-nella-scuola/
Seguici su Facebook e resta aggiornato con Napoli ZON: clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, aggredisce anziana per rubarle la borsa: in manette 46enne
ARTICOLO SUCCESSIVO
