Somma Vesuviana: si impicca nel giardino dei suoi
Somma Vesuviana in sgomento per la morte di un 38enne che ha deciso di togliersi la vita proprio nel giardino di casa dei suoi genitori
[ads1]
Somma Vesuviana, è originario del posto un uomo di 38 anni che è stato ritrovato senza vita in un’abitazione di San Marco Evangelista (CE) nel giardino di quella che un tempo era stata la casa in cui era cresciuto.
È stato fatale un momento di sconforto e probabilmente di solitudine per Michele Ferraiuolo. L’uomo aveva raggiunto i genitori nella vecchia casa in cui aveva trascorso l’infanzia, per passare come di consueto, un weekend con la famiglia, ma qualcosa è andato storto perché con cappio al collo si è tolto la vita.
Il corpo è stato trasportato presso l’obitorio dell’ospedale di Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta per effettuare l’esame autoptico.
Dopo la tragica scoperta inutile la corsa sfrenata all’ospedale di Caserta, dove l’uomo è arrivato morto. Il 38enne in passato era già stato al centro di episodi di allontanamento da casa, poi il gesto estremo.
A Somma Vesuviana è calato il silenzio nel rispetto di un compaesano che non c’è più. Michele Ferraiuolo lascia la moglie e il figlio di sei anni e l’intero paese di San Marco Evangelista nello sgomento e nel rimorso di non aver potuto fare di più.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
Rinnovo Koulibaly: il difensore resta al Napoli per 5 stagioni
ARTICOLO SUCCESSIVO