5 Gennaio 2026

Tragedia sfiorata nel casertano: 18enne colpito da una lastra di vetro

Maddaloni, choc a Largo Montevergine: 18enne travolto dalla caduta di una lastra di vetro

Wikimedia Commons

maddaloni 18enne lastra di vetro

18ENNE COLPITO DA UNA LASTRA DI VETRO – Tragedia sfiorata nel cuore di Maddaloni: intorno alla mezzanotte, un gravissimo incidente ha coinvolto un giovane di soli 18 anni. L’episodio si è verificato in Largo Montevergine, una zona residenziale situata a ridosso di Viale Libertà e a breve distanza dallo stadio comunale. Secondo le prime ricostruzioni, il ragazzo stava percorrendo la strada a piedi quando, improvvisamente, è stato investito dal crollo di una lastra di vetro.

La lastra, staccatasi verosimilmente da un infisso o da una struttura di un edificio sovrastante, ha centrato in pieno il giovane. L’impatto è avvenuto sul braccio sinistro, provocando una profonda ferita.

Maddaloni, lastra di vetro ferisce un 18enne: corsa in ospedale

Subito sono stati allertati i soccorsi e, in pochi minuti, i sanitari del 118 sono giunti sul posto con un’ambulanza. Dopo aver stabilizzato la situazione, lo hanno trasportato d’urgenza presso l’ospedale di Caserta per ulteriori cure.

Nonostante la gravità della ferita riportata, è stato possibile tirare un sospiro di sollievo. Se la lastra di vetro avesse colpito il ragazzo in punti vitali, come la testa o il collo, le conseguenze sarebbero state probabilmente fatali.

Fonte: Edizione Caserta

LEGGI ANCHE: https://napoli.zon.it/tentato-colpo-atm-ottaviano-ladri-fuggono-a-mani-vuote/

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie, seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e  I n s t a gr a m per tanti contenuti extra. QUI