Un Posto al Sole: anticipazioni della puntata di questa sera
WIKIPEDIA
Un Posto al Sole: anticipazioni – Scopriamo insieme tutto quello che accadrà questa sera. Appuntamento alle 20:50 su Rai 3. Eduardo prenderà la decisione che anche il pubblico teme da tempo. Sabbiese dovrà iniziare a lavorare a Palazzo Palladini ma un’offerta inattesa da parte dei complici di Stella rimetterà tutto in discussione e lo farà scegliere di nuovo il crimine.
Intanto Cotugno finirà per fare da babysitter a Lollo e farà dei pasticci che né Guido né Mariella potevano immaginare.
Un Posto al Sole: anticipazioni della puntata di questa sera su Rai3
Le vacanze di Natale si avviano alla conclusione e con una brutta novità in arrivo per Clara e la sua famiglia. Eduardo – purtroppo- ha scelto Stella e ha deciso di metterla in salvo da Damiano. Quest’ultimo sta indagando sulla sua banda.
L’ex boss ha fatto la sua mossa e ha messo in secondo piano la sua amicizia con Renda, che è stato una delle persone che più lo ha aiutato a uscire dai guai e a rifarsi una vita, lontano dal crimine. Ma la vecchia esistenza e il suo “lavoro” non hanno mai davvero abbandonato Eduardo, che purtroppo farà un passo indietro pericoloso e deludente.
Eduardo non è felice ed è ormai chiaro. L’incontro con Stella ha scatenato in lui ricordi della sua vita passata, che in fondo lo attira ancora. Clara e sua figlia sembrano non bastargli più e complice le difficoltà incontrate al suo ritorno a Napoli dalla Toscana, dove si nascondeva, lo ha portato ad avvicinarsi sempre più alla sua amica, diventata sua amante, e al crimine. E proprio quando dovrà iniziare a lavorare a Palazzo Palladini, impiego che Rosa si è prodigata a trovargli, riceverà un’offerta inattesa e allettante da Rino e Angelo, i compici di Stella.
Intanto Mariella dopo il Capodanno vorrà godersi un momento di pausa e proporrà a Guido una serata tutta per loro prima della Befana. I due lasceranno Lollo alle cure di Cotugno, che sarà contento di poter dare loro una mano. Peccato però che si rivelerà non solo incapace di fare il babysitter ma un vero e proprio danno. Cosa combinerà con il piccolo Del Bue?
Resta aggiornato, segui la pagina e sostieni il progetto: https://napoli.zon.it/
Seguici anche su Facebook, clicca qui e metti mi piace!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tragedia sfiorata nel casertano: 18enne colpito da una lastra di vetro
