2 Gennaio 2026

Paura sulla Tangenziale di Napoli: bus in fiamme

Paura in Tangenziale di Napoli: autobus turistico in fiamme presso la Zona Ospedaliera. Ecco cosa è accaduto

tangenziale autobus in fiamme

Fiamme sulla Tangenziale di Napoli, bus turistico in fiamme nei pressi dell’uscita della zona Ospedaliera, direzione Capodichino. L’episodio è avvenuto questa mattina, 2 gennaio e ha scosso i numerosi automobilisti in transito.

Il rogo si è sprigionato dal retro del mezzo pesante. La prontezza di riflessi del conducente è stata fondamentale: accortosi del fumo e delle prime fiamme, ha immediatamente arrestato la marcia sulla corsia d’emergenza.

Tangenziale di Napoli: autobus in fiamme

Sul posto sono intervenuti tempestivamente i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Napoli, che hanno lavorato per domare le fiamme ed evitare che l’incendio si propagasse.

Fortunatamente, secondo le prime informazioni, non si registrano feriti né persone intossicate. Le cause del rogo restano al momento sconosciute.

LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLIZON: https://napoli.zon.it/aversa-bimbo-ferito-alla-mano-da-un-petardo/

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie, seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici anche sui nostri profili T w i t t e r e  I n s t a gr a m.

Fonte: Il Mattino