Un Posto al Sole: cosa accadrà nella puntata di questa sera
WIKIPEDIA
Un Posto al Sole: cosa accadrà nella puntata di questa sera – Eduardo farà una scelta che potrebbe cambiare per sempre la sua vita. Ecco cosa accadrà nella puntata di UPAS in onda questa sera. Appuntamento alle 20:50 su Rai3!
Sabbiese si sentirà molto coinvolto da Stella, al punto di non riuscire a stare in disparte quando capirà che la ragazza rischia di finire nei guai per via delle indagini di Damiano. Sarà un colpo di scena che lascerà tutti senza parole. Nel mentre Rossella scoprirà che Riccardo ha preso una decisione che riguarda il suo futuro e che non le piace per nulla, anzi faticherà ad accettarla.
Un Posto al Sole: cosa accadrà nella puntata di questa sera su Rai3
Damiano ha grande fiuto e anche stavolta sarà molto vicino a risolvere il caso. Renda si sta occupando della banda di ladri che sta compiendo furti nelle gioiellerie e di questo gruppo fa parte Stella.
Eduardo ha scoperto la verità su Stella. La cosa lo ha destabilizzato talmente tanto da portarlo a tornare da Clara e tentare di ricostruire il loro rapporto. Peccato però che il ritorno tra le braccia della Curcio non abbia placato i suoi sentimenti per la sua amica di lunga data, che non ha accettato la fine della loro “relazione” e sta continuando a stargli intorno, con grande preoccupazione del suo complice Rino. E le cose prenderanno una piega inaspettata
Eduardo non riuscirà a dimenticare Stella e non potrà fingere di provare per lei dei sentimenti. Sabbiese si renderà conto che tornare indietro sui suoi passi, benché quello che ha fatto sia sbagliato, è impossibile. Eduardo sarà troppo coinvolto per fare finta di niente e per tenersi in disparte, soprattutto quando capirà che la squadra di Damiano, composta da lui, Simone e Ignazio, sta per stanare la banda di Stella e Rino. L’ex boss finirà per aiutare la sua amica tradendo non solo Clara ma anche il poliziotto, che tanto ha creduto in lui?
Nel frattempo Riccardo ha scoperto che non avrà il posto da primario al San Filippo. Il dottore è deluso dalla situazione e purtroppo questa terribile novità lo porterà a prendere una decisione importante per il suo futuro e determinante per la sua vita personale. Rossella scoprirà tutto e non ne sarà felice. Il giovane potrebbe lasciare Napoli?
Resta aggiornato, segui la pagina e sostieni il progetto: https://napoli.zon.it/
Seguici anche su Facebook, clicca qui e metti mi piace!
ARTICOLO PRECEDENTE
Pagamento pensioni gennaio 2026: data accredito e calendario
ARTICOLO SUCCESSIVO
