Rapina nel Salernitano: ladri incappucciati svuotano gioielleria
Rapina nel Salernitano: ladri incappucciati svuotano gioielleria – Colpo notturno nel centro di Bellizzi, dove la gioielleria Viola Gioielli ha subito un furto messo a segno da un gruppo di malviventi incappucciati. L’episodio si è verificato nelle scorse ore, quando i ladri sono riusciti a introdursi all’interno dell’esercizio commerciale e a sottrarre numerosi preziosi.
Rapina nel Salernitano: ladri incappucciati svuotano gioielleria, la ricostruzione dell’accaduto
I malviventi dopo aver completato il furto, si sono dati alla fuga a bordo di due automobili, facendo perdere rapidamente le proprie tracce. Sul posto giunti nell’immediato i Carabinieri, che hanno avviato le indagini.
Le Forze dell’Ordine hanno acquisito le immagini registrate dal sistema di videosorveglianza per ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto e individuare i responsabili. Al momento, non è ancora quantificato l’ammontare della refurtiva. Tuttavia, la gioielleria era stata inaugurata solo pochi giorni fa, un dettaglio che rende l’episodio ancora più amaro. Sull’accaduto è intervenuto anche il sindaco di Bellizzi, Domenico Volpe, che ha espresso solidarietà ai titolari. Episodi del genere infatti riaccendono il dibattito sulla necessità di fornire maggiori controlli e intensificare la sicurezza
Resta aggiornato, segui la pagina e sostieni il progetto: https://napoli.zon.it/
Seguici anche su Facebook clicca qui e supportaci con un like: https://www.facebook.com/napoli.zon/
Fonte: Il fatto Vesuviano
ARTICOLO PRECEDENTE
Anticipazioni La forza di una donna 31 dicembre: Sarp confessa tutto a Bahar
