Controlli in Campania: scoperto deposito di veicoli rubati
Foto di repertorio
Controlli in Campania: scoperto deposito di veicoli rubati – Proseguono i controlli volti a contrastare il traffico di attività illecite. La Polizia municipale infatti ha rinvenuto un deposito di veicoli rubati a Pozzuoli. L’indagine è il frutto di un’intensa attività investigativa che ha condotto al ritrovamento di ben cinque mezzi. Si tratta di tre autovetture, un motociclo e un furgone, tutti risultati oggetto di furto.
Controlli in Campania: scoperto deposito di veicoli rubati, le indagini
Il ritrovamento è avvenuto dopo che una pattuglia di caschi bianchi ha notato un cancello aperto in modo anomalo all’interno dell’area industriale dismessa. Insospettiti, gli agenti hanno proceduto a un controllo approfondito dei vecchi fabbricati.
Una volta entrati negli ex stabilimenti, dove un tempo venivano coibentati i treni, gli agenti hanno scoperto i veicoli occultati tra rovi e pilastri. Il tutto in uno spazio evidentemente utilizzato come rifugio per nascondere mezzi rubati. Secondo le prime valutazioni, i veicoli erano destinati alla cosiddetta “cannibalizzazione”, con la vendita dei pezzi di ricambio, vista la condizione in cui sono stati rinvenuti. Sono partiti nell’immediato gli accertamenti per risalire ai proprietari e restituirli.
Resta aggiornato, segui la pagina e sostieni il progetto: https://napoli.zon.it/
Seguici anche su Facebook, clicca qui e supportaci con un like!
Fonte: Teleclub Italia
ARTICOLO PRECEDENTE
Un Posto al Sole: anticipazioni della puntata di questa sera
ARTICOLO SUCCESSIVO
