Incidente nel casertano, bimbo ustionato dall’acqua bollente: corsa in ospedale
Incidente a Roncolise: bimbo ustionato da acqua bollente. Il piccolo di 7 anni è stato trasportato d'urgenza al Santobono
dal sito ufficiale del Santobono Pausilipon
Paura nel casertano, bimbo ustionato dall’acqua bollente: il piccolo è finito in ospedale a causa di un incidente domestico. L’episodio si è verificato nella serata di ieri a Sessa Aurunca, nella frazione di Roncolise. Il piccolo, 7 anni, era in casa in via Risandrone quando è avvenuto l’incidente.
Incidente a Sessa Aurunca: bimbo ustionato
Stando alle prime ricostruzioni effettuate, ancora al vaglio delle Forze dell’Ordine, il bambino sarebbe stato accidentalmente investito dal contenuto di una pentola con acqua calda. La pentola, rovesciatasi improvvisamente, lo avrebbe colpito nella zona della schiena provocandogli varie ustioni.
Sono stati subito allertati i soccorsi. Sul posto, infatti, sono intervenuti i sanitari del 118 per prestare le prime cure al bambino. Il piccolo è stato poi trasferito con urgenza presso l’ospedale pediatrico Santobono di Napoli. Il trasporto è avvenuto in condizioni di massima attenzione, trattandosi di una situazione molto delicata.
Sconvolta la famiglia del piccolo e l’intera comunità di Roncolise.
Fonte: Edizione Caserta
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: https://napoli.zon.it/napoli-crolla-cornicione-centro-panico-niente-feriti/
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie, seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici anche sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a gr a m.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Un Posto al Sole: anticipazioni della puntata di questa sera
