Incidente nel casertano, moto contro auto: due giovani in ospedale
Incidente nel casertano, due motociclisti si schiantano contro un'auto: sul posto sanitari del 118 e Carabinieri
Wikimedia Commons
Grave incidente stradale nel casertano, due giovani a bordo di una moto sono finiti contro un’auto: necessario l’intervento dei sanitari del 118. L’episodio si è verificato a Orta di Atella, nei pressi di via Gaetano Scirea.
Stando a quanto emerso dalle testimonianze dei presenti, due giovani a bordo di una moto si sono scontrati con una vettura. L’impatto è stato molto violento e ha reso necessario l’intervento dei sanitari del 118. Uno dei due motociclisti ha riportato una grave lesione a una gamba, mentre l’altro è rimasto ferito ma in modo meno preoccupante. I due sono stati trasportati in ospedale per gli accertamenti del caso.
Incidente a Orta di Atella: due giovani finiscono in ospedale
Secondo le testimonianze raccolte sul posto dalle Forze dell’Ordine, i due ragazzi indossavano regolarmente il casco protettivo. Questo elemento si è rivelato decisivo: nonostante la violenza dello scontro, infatti, le protezioni hanno attutito l’impatto della testa contro l’asfalto, evitando traumi cranici che avrebbero reso il bilancio ben più tragico.
Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri per effettuare i rilievi e fare luce sulla dinamica del sinistro.
Fonte: EdizioneCaserta
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLIZON: https://napoli.zon.it/voragine-camaldoli-sopralluog-tecnico-italgas/
Seguici su Facebook e resta aggiornato con Napoli ZON: clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
