Torre Annunziata, raggiunto da colpi di arma da fuoco: 45enne in ospedale
Agguato a Torre Annunziata, 45enne raggiunto da colpi di pistola in strada: avviate le indagini per fare luce su quanto accaduto
Immagine di repertorio
Paura a Torre Annunziata, un uomo di 45 anni è stato raggiunto da colpi di arma da fuoco ed è finito in ospedale. «Erano in scooter, mi hanno affiancato e hanno aperto il fuoco senza dare alcuna spiegazione». Questo è quanto raccontato ieri alle Forze dell’Ordine da Francesco G., già noto alle autorità per ricettazione.
L’uomo è stato colpito alla gamba sinistra con colpi di pistola ed è stato soccorso e trasferito all’ospedale Maresca di Castellammare di Stabia. L’uomo è stato affidato alle cure dei sanitari ed attualmente è stato ricoverato.
Agguato a Torre Annunziata: 45enne in ospedale
L’agguato si è verificato in via Melito, all’altezza di parco Trieste, in un momento in cui la strada era particolarmente affollata. I colpi di pistola sono stati esplosi a raffica all’improvviso seminando il panico tra i presenti in strada.
Sono accorse sul posto le Forze dell’Ordine che hanno avviato subito i controlli e le indagini per fare luce su quanto accaduto. Verranno analizzate le eventuali immagini di videosorveglianza e saranno ascoltate le testimonianze raccolte in zona.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: https://napoli.zon.it/casoria-sequestrata-arma-ad-un-24enne/
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie, seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici anche sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a gr a m per tanti contenuti extra. QUI)
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Marano: furto in appartamento, ladri sfruttano albero per entrare
