Un Posto al Sole: anticipazioni della puntata di questa sera
Immagine web
Un posto al Sole: anticipazioni della puntata di questa sera – Un gesto di Pino farà tremare Rosa e potrebbe causare problemi tra lei e Damiano. Questo succederà nella puntata di questa sera in onda il 23 dicembre 2025, alle ore 20.50 su Rai3.
Per la Picariello sarà un vero problema e questo perché, proprio ora, la sua relazione con Renda sta andando a gonfie vele. Rimetterà tutto in discussione? Le anticipazioni dell’episodio ci rivelano anche che Roberto e Marina si troveranno ancora più in difficoltà con Gennaro. Quest’ultimo scagionato da Okoro, e penseranno di fare un’azione sconvolgente. Tuttavia un evento imprevisto farà prendere una piega diversa alle cose. Eduardo capirà che Stella è una minaccia per lui e per la sua famiglia e cercherà di colmare la distanza che si è creata con Clara mentre Michele chiederà a Rossella come sta Agata.
Un posto al Sole: anticipazioni della puntata di questa sera, Rosa con Damiano
Rosa e Damiano stanno vivendo un vero e proprio sogno. La loro relazione ha ricominciata e pare proprio che, stavolta, sia destinata a durare soprattutto perché Viola ed Eugenio sono tornati insieme e non ci sono più ostacoli sul cammino dei genitori di Antonio, che hanno partecipato – entrambi – alla recita del loro bambino. Tutto perfetto ma un gesto di Pino, una sorprendente azione del postino, stupirà la Picariello e potrebbe farle venire mille dubbi e portarla a ragione sul suo grande amore.
Eduardo ha scoperto il segreto di Stella e la cosa lo ha lasciato senza parole. Sabbiese ha compreso che la sua amica, con cui ha tradito Clara, non è chi dice di essere o meglio gli ha tenuto nascosto di far parte della banda che ruba i gioielli, quella che Damiano sta cercando da tempo. L’ex boss comincerà a capire che la sua vicinanza alla giovane non è sicura e che potrebbe diventare un pericolo per la sua famiglia. Capito l’errore, con cui dovrà comunque fare i conti, cercherà di riavvicinarsi a Clara ma le cose potrebbero complicarsi e per la Curcio sono in arrivo grandi dolori.
Resta aggiornato, segui la pagina e sostieni il progetto: https://napoli.zon.it/
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli-Bologna pagelle: gli azzurri conquistano la Supercoppa
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, tre milioni di prodotti contraffatti: controlli e sequestri
