Incidente sul lavoro ad Acerra: 53enne in ospedale
Acerra, incidente sul lavoro: operaio 53enne finisce in ospedale in gravissime condizioni. Ecco cosa è accaduto!
Wikimedia Commons
Un gravissimo incidente sul lavoro ha scosso la comunità di Acerra. Romeo Spera, un operaio di 53 anni, sta lottando tra la vita e la morte dopo una caduta avvenuta all’interno di un deposito situato nel rione Pozzillo. Ecco cosa è accaduto!
Secondo quanto ricostruito, l’uomo stava svolgendo alcune mansioni su un soppalco all’interno della struttura quando, per cause ancora da chiarire, avrebbe perso l’equilibrio precipitando nel vuoto. L’impatto con il suolo è stato molto violento, causandogli un trauma cranico.
Acerra, tragedia sul lavoro: operaio in ospedale
I colleghi presenti hanno immediatamente allertato il 118. Inizialmente, il 53enne è stato trasportato d’urgenza alla clinica Villa dei Fiori di Acerra. I medici poi hanno disposto il trasferimento immediato all’Ospedale del Mare di Napoli. Qui l’operaio è stato sottoposto a un delicato intervento neurochirurgico nel tentativo di arginare l’emorragia cerebrale. Attualmente è ricoverato in terapia intensiva.
I Carabinieri della stazione di Acerra hanno avviato le indagini. Stando a quanto riportato dai colleghi de Il Mattino, inizialmente era stata fornita una versione dei fatti non veritiera, secondo la quale l’uomo sarebbe stato vittima di un sinistro stradale. Le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona hanno poi smentito questa versione.
L’inchiesta si muove su più fronti per accertare le responsabilità.
Fonte: TeleclubItalia
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: https://napoli.zon.it/bacoli-tentato-furto-in-unabitazione-privata-e-finisce-con-sparatoria/
Seguici su Facebook e resta aggiornato con Napoli ZON: clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Un Posto al Sole: anticipazioni della puntata di questa sera
