Maltempo a Villaricca: albero cade sulla carreggiata
Villaricca, pino crolla sulla Circumvallazione: tragedia sfiorata davanti alla profumeria Mallardo
Fonte : Wikimedia commons
Tragedia sfiorata a Villaricca, un albero è crollato sulla carreggiata della Circumvallazione esterna: nessun ferito. L’episodio si è verificato questa mattina all’altezza della profumeria Mallardo. Intorno alle ore 9:00 di oggi, un pino è caduto sulla strada e, solo per puro caso, in quel momento non c’erano vetture in transito.
Tragedia sfiorata sulla Circumvallazione a causa del maltempo
Stando alle prime informazioni, il crollo del pino sarebbe stato causato probabilmente dalle piogge che nella serata di ieri hanno interessato l’area. Subito sono stati allertati gli agenti della Polizia Municipale di Villaricca che, giunti sul posto, hanno provveduto a mettere in sicurezza la zona.
La circolazione, infatti, ha subito notevoli rallentamenti ed è stata ridotta a una carreggiata.
Sul posto anche i Vigili del Fuoco, che dovranno procedere alla rimozione dell’albero. Una volta rimosso, si potrà ripristinare la consueta viabilità.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLIZON: https://napoli.zon.it/tragedia-a-pompei-morto-il-sindaco-lo-sapio/
Fonte: TeleclubItalia
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie, seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici anche sui nostri profili di T w i t t e r e I n s t a gr a m.
ARTICOLO PRECEDENTE
SSC Napoli: Olivera in difficoltà per affaticamento polpaccio
ARTICOLO SUCCESSIVO
Anticipazioni Un Professore 3: ecco cosa accadrà nella quinta puntata