Incidente a Casavatore, travolto mentre è in bici: morto 25enne
Tragedia a Casavatore, travolge un uomo in bici e scappa: morto 25enne. I Carabinieri sono a caccia del pirata della strada
Immagine di repertorio
Dramma nella notte a Casavatore, un uomo in sella alla propria bici è stato travolto da un’auto: è caccia al pirata della strada. Questa notte i Carabinieri della sezione radiomobile e della stazione di Casoria sono intervenuti in via Marconi.
Un uomo alla guida di un’utilitaria avrebbe travolto e ucciso un 25enne, originario del Bangladesh, in sella a una bici elettrica. L’automobilista sarebbe poi fuggito senza prestare soccorso. Avviate le indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente e identificare il colpevole.
Piano di Sorrento, 77enne travolta da un uomo in scooter
Un altro incidente stradale si è verificato, sempre nella giornata di ieri a Piano di Sorrento. I Carabinieri dell’aliquota Radiomobile di Sorrento sono intervenuti in via Cavone.
Una 77enne del posto, mentre attraversava sulle strisce pedonali, sarebbe stata investita da una persona in scooter. La donna è stata soccorsa e trasportata in codice rosso all’ospedale di Castellammare di Stabia. L’uomo alla guida dello scooter è rimasto illeso. Le Forze dell’Ordine hanno avviato le indagini per fare luce sulla vicenda.
Fonte: Rainews
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: https://napoli.zon.it/truffa-anziani-napoli-call-center-criminale-21-arresti-in-tutta-italia/
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie, seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici anche sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a gr a m.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ercolano: investita e uccisa da mezzo pesante, arrestato operaio 44enne
