San Sebastiano al Vesuvio, denunciati tre uomini con coltelli e arnesi da scasso
Controlli notturni nel vesuviano: denunciati in tre a San Sebastiano al Vesuvio con arnesi da scasso e un coltello con una lama di 21 centimetri
Immagine di repertorio
Una notte di controlli si è conclusa con importanti risultati nell’area a nord-est di Napoli, specificamente nei comuni di San Sebastiano al Vesuvio, Cercola e Volla. I Carabinieri della Tenenza di Cercola hanno messo in campo un servizio di controllo del territorio, mirato alla prevenzione e repressione dei reati predatori e dei furti in abitazione.
A San Sebastiano al Vesuvio, i militari hanno intercettato un’auto, una Fiat 500X, che procedeva in piena notte. A bordo viaggiavano tre individui: un 40enne, un 36enne e un 33enne, tutti residenti nel comune di Cercola e già noti alle Forze dell’Ordine.
Controlli a San Sebastiano al Vesuvio, denunciati in tre
L’atteggiamento dei tre occupanti del veicolo ha insospettito le pattuglie, spingendo i Carabinieri a procedere a un controllo più accurato. Nel corso delle verifiche, gli agenti hanno rinvenuto diversi arnesi atti allo scasso, grimaldelli, piedi di porco di piccole dimensioni e altri strumenti metallici.
I tre uomini sono stati denunciati a piede libero all’Autorità Giudiziaria.
Per il 36enne, però, la situazione si è aggravata. L’uomo è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico con una lama di 21 centimetri ed è stato denunciato per porto abusivo di arma od oggetto atto ad offendere.
Le indagini proseguono ora per accertare se i tre denunciati abbiano un ruolo in episodi di furto in abitazione o in attività commerciali avvenuti nella stessa notte o nei giorni precedenti.
LEGGI ANCHE: https://napoli.zon.it/piazza-del-plebiscito-uomo-si-lancia-dal-ballatoio-che-affaccia-su-via-acton/
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie, seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici anche sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a gr a m.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Furti nel centro commerciale Campania. Controlli straordinari
