Napoli: arrestato 31enne per riciclaggio
Immagine di repertorio
Napoli: arrestato 31enne per riciclaggio – Un incontro sospetto nel parcheggio di un supermercato a San Giovanni a Teduccio, nella periferia est di Napoli, ha portato all’arresto di un 31enne di nazionalità ucraina. L’accusa è di riciclaggio. Secondo quanto ricostruito, l’uomo avrebbe incontrato un 36enne di Portici, già noto alle Forze dell’Ordine. Quest’ultimo gli avrebbe consegnato una busta voluminosa. Il movimento non è passato inosservato ai Carabinieri, impegnati – nel frattempo – in un servizio di controllo del territorio, che hanno deciso di intervenire immediatamente.
Napoli: arrestato 31enne per riciclaggio di ingenti somme di denaro
Durante il controllo, i militari hanno trovato nella busta circa 35mila euro in contanti, somma sulla cui provenienza sono in corso ulteriori accertamenti. I due uomini non hanno saputo fornire spiegazioni convincenti sulla provenienza del denaro.
A quel punto sono scattate le verifiche nell’abitazione del 31enne ucraino. Qui i Carabinieri hanno rinvenuto altri 8mila euro in contanti e 23 lamine d’oro per un peso complessivo di un chilo e mezzo, dal valore commerciale stimato in circa 180mila euro. Arrestato il 31enne per riciclaggio e condotto in carcere. Il 36enne di Portici è stato invece denunciato a piede libero per lo stesso reato. Le indagini proseguono per chiarire la provenienza del denaro e dell’oro sequestrati.
Resta aggiornato, segui la pagina e sostieni il progetto: https://napoli.zon.it/
Seguici anche su Facebook, clicca qui e metti mi piace!
Fonte: Teleclub Italia
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Melito, investe i suoceri dopo un diverbio: in manette 19enne
