Caianello: 32enne ferito a fucilate mentre va in cerca del proprio cane
Incidente a Caianello: si mette alla ricerca del proprio cane in campagna e viene ferito a fucilate. Avviate le indagini
pixabay.com
Un grave episodio di violenza si è verificato nella giornata di ieri nelle campagne di Caianello, coinvolgendo un uomo di 32 anni. Il giovane è stato raggiunto da un colpo di fucile da caccia in circostanze ancora misteriose.
Stando alle prime ricostruzioni, l’uomo si trovava nella zona rurale alla ricerca del suo cane, quando è stato improvvisamente colpito. A raggiungerlo sono stati i pallini sparati da un fucile da caccia, che si sono conficcati nelle sue gambe, causandogli varie ferite.
Caianello, ferito a colpi di fucile: si indaga
Il ferito è stato soccorso al pronto soccorso dell’ospedale di Teano. L’equipe medica ha riscontrato la presenza dei pallini di piombo e ha avviato le prime cure necessarie. Successivamente si è reso necessario il trasferimento presso l’ospedale di Sessa Aurunca per ricevere assistenza specialistica. L’uomo non è in pericolo di vita.
Le Forze dell’Ordine non hanno ancora chiarito né l’identità di chi ha esploso il colpo, né le motivazioni dietro tale gesto. Sul caso stanno indagando i Carabinieri, che sono impegnati a ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.
Fonte: Edizione Caserta
LEGGI ANCHE: https://napoli.zon.it/napoli-cade-durante-lavori-di-ristrutturazione-in-ospedale-49enne/
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie, seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici anche sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a gr a m.
ARTICOLO PRECEDENTE
Amici 25, anticipazioni 14 dicembre: ecco cosa accadrà in puntata
ARTICOLO SUCCESSIVO
Un Posto al Sole Anticipazioni 12 dicembre: ecco cosa accadrà stasera
