Napoli, cade durante lavori di ristrutturazione: in ospedale 49enne
Incidente sul lavoro a Napoli, operaio 49enne cade mentre effettua lavori di ristrutturazione: è in gravissime condizioni
Wikimedia Commons
Tragedia a Napoli, operaio cade mentre effettua dei lavori di ristrutturazione: è in gravissime condizioni. L’episodio è avvenuto in vico Tutti Santi a Vicaria, non lontano da piazza Garibaldi a Napoli.
L’uomo, operaio edile di 49 anni, stava ristrutturando un balcone di un appartamento al primo piano quando è caduto improvvisamente.
Incidente sul lavoro a Napoli, operaio cade durante lavori di ristrutturazione
Sono stati allertati subito i soccorsi. Il 49enne è stato trasportato dall’ambulanza del 118 all’ospedale Pellegrini di Napoli ed è stato affidato ai medici per le cure necessarie. Attualmente è in prognosi riservata per trauma cranico e toracico.
Le Forze dell’Ordine hanno avviato le indagini per fare luce su quanto accaduto e stabilire eventuali responsabilità. Si indaga sulla regolarità dei lavori in corso e sulla posizione lavorativa dell’uomo.
Fonte: Ansa
Se ti interessano gli articoli di cronaca, potresti leggere anche : Napoli, spari nell’androne di un palazzo: si indaga
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie, seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici anche sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a gr a m per tanti contenuti extra.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Amici 25, anticipazioni 14 dicembre: ecco cosa accadrà in puntata
