10 Dicembre 2025

Grande Fratello 2025: tutto quello che c’è da sapere sui finalisti

da Mediaset Infinity

Grande Fratello 2025: tutto quello che c'è da sapere sui finalisti.

Grande Fratello 2025: tutto quello che c’è da sapere sui finalisti – Manca ormai pochissimo alla fine di questa breve, ma intensa, edizione del GF e condotto da Simona Ventura. Il programma, con ascolti al di sotto delle aspettative – entra nel rush finale.

Infatti, dopo la semifinale dell’8 dicembre, sono quattro i concorrenti già certi di accedere alla finale, in attesa dell’ultima poltrona che sarà decisa tra altri due nominati. I quattro finalisti ufficiali sono Giulia Soponariu, Jonas Pepe, Anita Mazzotta e Grazia Kendi.

Grande Fratello 2025: tutto quello che c’è da sapere sui finalisti. Giulia e Jonas

Gli ultimi due concorrenti ancora in nomination sono Omer Elomari e Domenico D’Alterio . Dunque, uno dei due conquisterà il quinto e ultimo posto in finale. Come sappiamo,Giulia, 19 anni, è la prima finalista annunciata. Nata e cresciuta a Torino, è modella e studentessa di Economia e Statistica. Il suo ingresso in finale è stato proclamato nella puntata del 24 novembre, con un televoto a sorpresa: i concorrenti credevano di rischiare l’eliminazione, ma il pubblico ha voluto premiarla. Durante il percorso ha mostrato determinazione, una personalità spontanea e una tendenza alla permalosità, elementi che hanno influenzato i suoi rapporti nella Casa.

Jonas, 24 anni, è il secondo finalista ufficiale. Modello e studente, ha conquistato la finale grazie a un percorso costante e a una gestione prudente delle nomination. La sua esperienza è stata segnata da relazioni altalenanti, alcune tensioni con altri concorrenti e scelte strategiche molto commentate dal pubblico.

Intanto Anita resta la preferita degli scommettitori, ma Jonas si sta avvicinando. Il ragazzo, infatti, ha superato Giulia e ora su Sisal la sua vittoria è quotata 4.00, mentre quello di Giulia 6.00. ma c’è spazio anche per Grazia che ha vinto al televoto contro una favoritissima Rasha.

Resta aggiornato, segui la pagina e sostieni il progetto: https://napoli.zon.it/

Seguici anche su Facebook, clicca qui e metti mi piace!