10 Dicembre 2025

Un Posto al Sole: anticipazioni della puntata di questa sera

WIKIPEDIA

Un posto al Sole: anticipazioni della puntata di questa sera

Un Posto al Sole: anticipazioni – Scopriamo cosa accadrà nella puntata della fiction UPS. L’appuntamento è questa sera su Rai 3 alle 20:50. Eduardo è sempre più attratto da Stella, di cui preferisce la compagnia rispetto a quella di Clara.

Il comportamento di Sabbiese farà preoccupare sia la Curcio che Rosa, che spererà che suo fratello non stia combinando qualcosa di irreparabile. Damiano cercherà di rincuorarla ma anche lui avrà i suoi dubbi. Intanto la frattura tra Alice e la sua famiglia apparirà più che mai insanabile e Gennaro dovrà affrontare non solo il ritorno di Filippo ai Cantieri ma anche quello di un’altra persona, che potrebbe dargli del filo da torcere.

Un Posto al Sole: anticipazioni della puntata di questa sera. Eduardo e Clara sempre più in crisi

Tra Eduardo e Clara è crisi nera. Nonostante il bel discorso della Curcio, improntato sul loro grande amore, Sabbiese non smetterà di pensare a Stella, la sua vecchia conoscenza che l’ha aiutato a liberarsi dalle accuse dell’aggressione ai danni di Peppe Caputo. La ragazza è diventata una presenza fissa nella vita dell’ex boss e diventerà sempre più importante per lui, tanto da farci credere che  Clara dovrà dire addio a suo marito, innamoratosi di un’altra. Ma sarà davvero così o E. si renderà conto che il suo amore è solo per la madre di sua figlia e che Stella è solo un abbaglio.

La crisi in cui sono caduti Eduardo e Clara sarà evidente e Rosa sarà molto preoccupata per loro. Avrà paura che la sua amica soffra e che suo fratello stia prendendo una strada che non piacerà a nessuno, alla fine nemmeno a lui. Eduardo cercherà di consolarla e di dissipare i suoi dubbi ma pure Renda non sarà al 100% convinto che il suo amico non stia rischiando troppo e che non stia mettendo a repentaglio la sua vita famigliare, per cui ha rischiato tanto.

Filippo nel frattempo, ha accettato la proposta di Chiara e sarà lui a rappresentare la Petrone ai Cantieri. La decisione di Sartori ha lasciato Roberto e Marina di stucco ma anche Gennaro, che ha capito che dovrà fronteggiare un’altra sentinella e che non potrà più fare come vuole. Ma Gagliotti scoprirà, con orrore, di doversi confrontare anche con un’altra presenza, di ritorno in azienda.

Resta aggiornato, segui la pagina e sostieni il progetto: https://napoli.zon.it/

Seguici anche su Facebook, clicca qui e metti mi piace!