La Voglia di Caffè, incontro con l’autrice
Continua il tour di presentazioni della giovanissima scrittrice Benedetta De Nicola con” La Voglia Di Caffè”.Prossima tappa: libreria Tasso di Sorrento.
[ads1]
Benedetta De Nicola presenta La Voglia Di Caffè.
“A parlare con me ci saranno due giovanissimi, due talentuosi ragazzi a cui voglio dare la parola, perché è questo che vogliono togliere a noi giovani: la parola.”
Questa la dichiarazione della giovane scrittrice Benedetta De Nicola che lunedì alle ore 20:30 terrà un incontro alla libreria Tasso di Sorrento per presentare il suo primo romanzo ” La Voglia Di Caffè”.
Non mancano le provocazioni. Davanti ad un pubblico, per la maggiore adulto, la scrittrice vuole rilanciare l’immagine dei giovani che frequentemente sono poco considerati. Ad intervistarla ci saranno due sue coetanei – o quasi – e la loro identità è ancora sconosciuta: non ci resta che attendere lunedì per scoprire chi si cela dietro questa provocazione.
“Del resto la De Nicola non è nuova a queste cose: la sua prima presentazione la dedicò alla comunità LGBT. In quello stesso giorno si teneva il Gay pride di Caserta e pochi giorni prima si era compiuta la strage di Orlando. Impegno sociale e arte, queste dunque sono le priorità della De Nicola.”
Un incontro da non perdere per capire che i giovani d’oggi, anche loro, si danno tanto da fare.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO