Natale a Cosmolandia – Laboratori e giochi gratuiti per tutti i bambini
Natale a Cosmolandia - Laboratori e giochi gratuiti per tutti i bambini per tutto il mese di dicembre nella sede di Napoli
Natale a Cosmolandia – E’ un evento a cura di Fondazione Cultura e Innovazione ETS e per tale motivo, saranno aperti a tutti e saranno in forma gratuita.
L’evento, Natale a Cosmolandia, avrà inizio da domani, venerdì 5 dicembre e terminerà domenica 11 gennaio 2026.
Natale a Cosmolandia – Dettagli dell’evento:
Al giorno d’oggi è molto importante capire che il mondo è bello perché è vario e che nessuna cultura deve prevalere su un’altra, in quanto ogni cultura rende più bello e unico il mondo.
L’evento in questione, propone diverse attività di sfondo ludico per i bambini, ma le quali al tempo stesso, dimostrano quanto siano importante la condivisione e il dialogo tra le diverse culture.
Natale a Cosmolandia si propone quindi di essere un viaggio con brevi soste per le strade del mondo, per far avvicinare e per far conoscere le tradizioni di diversi Paesi;
il tutto sarà possibile grazie a dei laboratori e a degli spettacoli.
Uno degli spettacoli vedrà la compresenza di artisti provenienti da ogni angolo del mondo, i quali proporranno spettacoli legati alle proprie tradizioni e alle leggende di altri paesi.
L’appuntamento di domani si terrà al Teatro Orione dalle ore 19:00 alle 20:00 e la sosta si terrà in Giappone, con le favole di carta;
mentre Venerdì 19 dicembre, sempre al Teatro Orione, vi troverete nella caldissima Africa per un safari di emozioni.
Solo la conoscenza e la condivisione possono rendere il mondo un luogo, dignitosamente, vivibile per tutti e la magia del Natale renderà il tutto unico.
Per maggiori informazioni è possibile visitare la pagina ufficiale dell’evento: qui.
L’ingresso è gratuito, ma la prenotazione è obbligatoria, basti scrivere o contattare a: 3381565875 – [email protected].
Potrebbe interessare la lettura di: L’associazione Puer chiede: 30 famiglie per 30 bambini o
anche Car Pooling – Un progetto del Forum dei Giovani di Monte di Procida.
ARTICOLO PRECEDENTE
Mabel Bocchi è morta: addio alla leggenda del basket femminile italiano
ARTICOLO SUCCESSIVO
Rosalía torna in Italia: nuova data a Milano nel 2026 con il tour di Lux
