3 Dicembre 2025

Morto il marito di Susy Fuccillo: lutto per l’ex ballerina

Morto il marito di Susy Fuccillo, famosa per aver partecipato all’ottava edizione nel 2007 di “Amici di Maria De Filippi“

FACEBOOK

MORTO IL MARITO DI SUSY FUCCILLO

MORTO MARITO SUSY FUCCILLO-Nella notte tra l’1 e il 2 dicembre 2025, Salvatore Raciti, 41 anni, è deceduto improvvisamente nella sua abitazione a Catania, mentre si trovava nel giardino insieme ad amici per preparare le decorazioni natalizie. Raciti, conosciuto anche come Salvo, era imprenditore e uno dei titolari dello stabilimento balneare “Le Capannine”. Secondo le ricostruzioni, dopo il malore i presenti hanno immediatamente chiamato i soccorsi.

Data la lentezza dell’ambulanza, un amico ha deciso di trasportarlo di corsa in auto verso il pronto soccorso dell’ospedale Garibaldi Nesima. All’arrivo, un’ambulanza del 118 ha intercettato la vettura, ma tutti i tentativi di rianimazione si sono rivelati vani. In seguito, la procura di Catania ha disposto il sequestro della salma e l’esecuzione di un’autopsia, volta a chiarire le cause del decesso.

Alcune fonti segnalano la presenza di evidenti perdite di sangue, ipotizzando una possibile emorragia interna, ma al momento non vi è conferma definitiva. L’esame autoptico servirà a stabilire con certezza cosa sia accaduto. Il lutto lascia profondamente scossa la famiglia: la moglie Susy Fuccillo, nota per la sua partecipazione al talent show Amici di Maria De Filippi e le loro tre figlie piccole.

La notizia ha provocato grande commozione tra amici, conoscenti e fan, molti dei quali hanno già espresso messaggi di vicinanza e dolore sui social. Per la coppia, che lo scorso settembre aveva celebrato il decimo anniversario di matrimonio, era iniziata una nuova fase di vita dedicata alla famiglia e alla gestione dello stabilimento balneare

Fonte: TgCom24, SkyTg24, Il Fatto Quotidiano

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: HBO Max arriva in Italia: cosa c’è da sapere?