Incendio a Pozzuoli, fiamme in un appartamento: morta una donna
Pozzuoli, incendio in un appartamento: morta una donna di 61 anni. In gravi condizioni il marito. Avviate le indagini
Credit immagine: Wikipedia
Tragedia nel quartiere di Monteruscello a Pozzuoli, dove un violento incendio ha devastato un appartamento al secondo piano di una palazzina in via Salvatore Di Giacomo.
Una donna di 61 anni ha perso la vita nel rogo, mentre il marito 63enne è stato soccorso in gravissime condizioni a causa delle esalazioni e trasportato d’urgenza all’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli. L’uomo è in prognosi riservata per intossicazione da monossido di carbonio.
Fiamme in un’abitazione: perde la vita una 61enne
Secondo i primi accertamenti condotti dai Vigili del Fuoco e dalla Polizia di Stato del Commissariato di Pozzuoli, l’origine dell’incendio sarebbe da ricondurre a un presunto corto circuito di una stufetta elettrica.
Sul caso sono in corso indagini approfondite da parte degli inquirenti per ricostruire con esattezza la dinamica dell’accaduto e accertare le responsabilità. L’intera comunità di Monteruscello è sotto shock per la tragica perdita.
Fonte: Ansa
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLIZON: https://napoli.zon.it/incidente-poggioreale-motociclista-gravissimo-dopo-scontro-con-unauto/
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie, seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici anche sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a gr a m.)
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
