Rientro Lukaku per Napoli-Juventus: i dettagli
Big Rom pronto per tornare in campo: il Napoli conta i giorni per avere Lukaku. Sarà al Maradona contro la Juventus?
Credit immagine: SSC Napoli
La settimana in corso si configura come decisiva per i tifosi del Napoli, che attendono con ansia il rientro in campo del loro centravanti, Romelu Lukaku. L’attaccante belga sta finalmente per mettere la parola fine al lungo periodo di stop dovuto all’infortunio rimediato ad agosto. Secondo quanto riportato dai colleghi del Corriere dello Sport, l’obiettivo concreto dello staff tecnico di Antonio Conte è quello di riavere Lukaku a disposizione, almeno tra i convocati, per il big match di domenica prossima contro la Juventus.
Napoli, recupero Lukaku: tempi e prospettive
I prossimi giorni saranno fondamentali per valutare l’effettiva tenuta fisica del giocatore negli allenamenti. Dopo un infortunio così delicato, l’imperativo è evitare ricadute.
C’è però un crescente ottimismo sul fatto che mister Conte possa inserire il nome di Lukaku nella lista dei convocati per la gara contro i bianconeri di Massimiliano Allegri. Anche in caso di convocazione, che sembra essere ormai vicina, l’inserimento di Big Rom in campo sarà graduale.
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia sulla tua squadra del cuore https://napoli.zon.it/calciomercato-napoli-guendouzi-nel-mirino/
Supportaci con un like sulla nostra pagina Facebook (CLICCA QUI). Oppure seguici anche sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a gr a m.)
ARTICOLO PRECEDENTE
Ponte dell’Immacolata in Campania: in arrivo 430mila turisti
ARTICOLO SUCCESSIVO
