28 Novembre 2025

Anticipazioni La forza di una donna puntata di oggi

Anticipazioni La forza di una donna: Bahar tenta la fuga con i figli, Sarp e Arif si affrontano in un confronto al veleno. Tutti i dettagli sul nuovo episodio in onda su Canale 5

mediaset infinity

anticipazioni La forza di una donna

Anticipazioni La forza di una donna. Nel nuovo episodio di La forza di una donna, in onda venerdì 28 novembre 2025 su Canale 5 (e disponibile su Mediaset Infinity), la tensione sale alle stelle. Un conflitto esplosivo tra Sarp Çesmeli e Arif rischia di mettere in pericolo tutto.

La disperazione di Bahar, la fuga rischiosa, lo scontro tra maschi: tutto lascia intendere che nulla sarà più come prima. Scopri tutte le anticipazioni.

Anticipazioni La forza di una donna: Bahar decide di fuggire

Scossa dalla tragica morte di Yeliz, uccisa durante uno scontro tra scagnozzi, Bahar perde ogni fiducia nella convivenza con Sarp. Accusa il marito di responsabilità e, esasperata e desiderosa di ritornare dai suoi cari, decide di fuggire con i figli. A supportarla c’è Arif, che cerca di offrire un aiuto concreto.

Nella notte, Bahar sveglia i piccoli Nisan e Doruk pronta a lasciare la casa di montagna in cui vive con la nuova famiglia di Sarp. Arif è sul posto per agevolare la fuga.

Lo scontro fatale: Sarp sorprende tutti

Secondo le anticipazioni de La forza di una donna, quando Sarp si accorge del tentativo di fuga, esplode la tensione: interviene con rabbia per fermare Bahar e i bambini e arriva quasi allo scontro fisico con Arif. Preoccupata per la sicurezza dell’amico, Bahar gli chiede di allontanarsi e decide di seguire Sarp fino alla casa di montagna, per evitare conseguenze peggiori.

Nel frattempo, la moglie di Sarp, Piril, assiste di nascosto alla scena: visibilmente scossa, realizza di quanto la gelosia del marito nei confronti di Bahar sia ancora fortissima.

Dove vedere La forza di una donna

La forza di una donna 2 va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 16.10 e il sabato alle 14.40.
Le puntate, insieme a contenuti esclusivi e dietro le quinte, sono disponibili in streaming gratuito su Mediaset Infinity.

Rimani sempre aggiornato sulle Anticipazioni La forza di una donna con Napoli.ZON