Tragedia a Barcellona: trovato morto il casertano Rocco Amato
Dramma in Spagna, ritrovato senza vita il giovane casertano Rocco Amato. Avviate le indagini per fare luce sul decesso
Da Facebook
Scomparso giovane casertano, la vicenda ha avuto un drammatico epilogo: è stato trovato senza vita Rocco Amato. Il giovane, originario di Francolise (Caserta), era scomparso domenica scorsa a Barcellona. La notizia ha gettato nello sconforto l’intera comunità casertana e tutti coloro che in questi giorni si erano mobilitati per le ricerche.
La morte di Rocco Amato, al momento, è avvolta dal mistero: le autorità spagnole stanno conducendo le indagini per chiarire le esatte cause del decesso e le circostanze che hanno portato alla tragica scoperta.
Addio al giovane Rocco Amato: avviate le indagini
Non sono state ancora rilasciate comunicazioni ufficiali in merito a eventuali piste investigative. Sarà presumibilmente l’autopsia a fornire risposte più chiare sul giallo che circonda questa vicenda.
La salma del ragazzo è ora a disposizione delle autorità competenti per gli accertamenti del caso. Si attende l’espletamento di tutte le procedure necessarie per il rientro della salma in Italia.
Fonte: TeleclubItalia
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: https://napoli.zon.it/sequestro-15enne-san-giorgio-a-cremano-anni-di-vessazioni/
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie, seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici anche sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a gr a m.)
ARTICOLO PRECEDENTE
Un Posto al Sole: anticipazioni della puntata di questa sera
ARTICOLO SUCCESSIVO
Incidente ad Ercolano, perde il controllo dell’auto e finisce in un dirupo
