27 Novembre 2025

Un Posto al Sole: anticipazioni della puntata di questa sera

Da wikipedia

Un posto al Sole: ultimo appuntamento della settimana

Un Posto al Sole: anticipazioni della puntata di questa sera – Nuovo appuntamento con i protagonisti di Un Posto al Sole, la soap più longeva della nostra tv; l’appuntamento è alle 20.50, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì. La serie, ormai prossima a spegnere le 30 candeline, sta per offrire una svolta: dopo un periodo di assoluto predominio infatti, Gennaro Gagliotti si trova alle strette.

Sappiamo che il giorno dell’udienza arriverà nella puntata di questa sera su Rai3.  Roberto non sopporterà di aver dovuto cedere ai ricatti di Gennaro e aver dovuto accettare il patteggiamento e a risarcirlo. Ferri non vedrà l’ora di prendersi la sua vendetta, che sembrerà sempre più vicina. Vinicio tornerà a preoccuparsi del comportamento di Gennaro e comincerà a esserne inorridito, tanto da prendere una decisione imprevista, che potrebbe aiutare Marina. Renato accuserà Raffaele di voler andare in pensione solo per fare felice Ornella. Ecco le anticipazioni complete dell’episodio della soap.

Un Posto al Sole: Roberto Ferri e Gennaro Gagliotti

Roberto ha ottenuto i domiciliari ma questa conquista è stata subito offuscata. L’avvocato di Ferri non ha lasciato altra chance al suo assistito se non quella di patteggiare. Nella puntata di Un Posto al Sole in onda il 27 novembre 2025 arriverà il giorno dell’udienza e Roberto si troverà costretto ad accettare il patteggiamento e persino a risarcire Gennaro. L’imprenditore storcerà il naso e sarà furioso e deluso dagli eventi; spererà però che il piano di vendetta che lui, Marina e ora anche Castrese stanno orchestrando, dia i suoi frutti il prima possibile.

Intanto Vinicio è stato ingannato un’altra volta ma questo non durerà molto. Il ragazzo capirà di non poter più chinare la testa davanti alle pressioni di Gennaro e ai suoi comportamenti che stanno diventando sempre più orribili.

Il giovane, deluso e spaventato da quello che sta combinando suo fratello, prenderà una decisione potenzialmente pericolosa, che potrebbe mettere Gagliotti senior con le spalle al muro, esattamente come desiderano Marina, Roberto e Castrese.

Renato è alla riscossa. Poggi vuole impedire a Raffaele di andare in pensione e si è convinto di aver trovato la vera ragione per cui il suo amico vuole lasciare il lavoro. Il padre di Niko è certo che Giordano voglia accontentare Ornella, che da tempo ha preso la decisione di lasciare la sua professione e di dedicarsi più a se stessa. Certo dei suoi pensieri, Renato aggredirà Raffaele, accusandolo di aver dato retta a sua moglie più che ai suoi reali desideri.

Resta aggiornato, segui la pagina e sostieni il progetto: https://napoli.zon.it/

Seguici anche su Facebook, clicca qui e metti mi piace!