Comune di Sant’Antimo: nuova collaborazione con le realtà imprenditoriali
Comune di Sant’Antimo: nuova collaborazione con le realtà imprenditoriali – Il Comune di Sant’Antimo annuncia l’avvio di una nuova e importante collaborazione con le realtà imprenditoriali. Tra questi SHE srl, Cresci, Buonanno group, studio dentistico Tessitore e Centro Rodi del dott. Ronga, immobiliare Pianese, Patronato TFdc e con la MG Comunication, finalizzata all’installazione di defibrillatori semiautomatici in diversi punti strategici della città.
Sant’Antimo, defibrillatori in città: nuova collaborazione con le realtà imprenditoriali
L’iniziativa nasce dalla volontà dell’Amministrazione comunale di rafforzare la sicurezza e la tutela della salute pubblica, dotando il territorio di strumenti essenziali per il primo soccorso e la gestione delle emergenze cardiache. Il progetto fortemente promosso dal Sindaco Massimo Buonanno con il costante supporto dell’Assessore Gabriele Pappadia e del Consigliere Antimo Luca Esempio, che hanno contribuito in modo determinante alla definizione e alla realizzazione dell’intervento.
Grazie alla sinergia tra istituzioni e imprese locali, Sant’Antimo compie un passo significativo verso la creazione di una rete di cardioprotezione diffusa. Ciò consentirà un più rapido intervento in situazioni critiche e una maggiore sicurezza per cittadini, lavoratori e visitatori.
Oggi 18 novembre, presso la Casa Comunale, verrà presentato il piano completo delle installazioni e il calendario delle eventuali attività di formazione, rivolte alla cittadinanza e al personale coinvolto.
L’Amministrazione ringrazia le aziende del territorio per la sensibilità e la disponibilità dimostrate. Confermando l’impegno congiunto nel promuovere iniziative che accrescano il benessere e la sicurezza della comunità.
Fonte: Comunicato stampa
Resta aggiornato, segui la pagina e sostieni il progetto: https://napoli.zon.it/
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie, seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I.
ARTICOLO PRECEDENTE
Amci, daytime giovedì 20 novembre: un compito per i ballerini
ARTICOLO SUCCESSIVO
Maltempo Campania: prorogata allerta meteo fino alle 15 di domani
