Napoli, rapina in via Caracciolo: ladro inseguito e arrestato
Napoli, tenta di rapinare una donna ma viene bloccato dai Carabinieri in via Caracciolo. In manette 29enne
Credit immagine: Wikipedia.
Un tentativo di rapina si è concluso con un rapidissimo arresto in Via Caracciolo a Napoli. L’episodio è avvenuto in pieno giorno in una delle zone più frequentate e prestigiose del lungomare partenopeo.
La vittima, una donna di 69 anni, stava passeggiando lungo Via Caracciolo quando è stata improvvisamente avvicinata da un giovane. Il malvivente, rapidamente, è riuscito a strapparle il telefono dalle mani e a scappare.
La scena è avvenuta sotto gli occhi di una pattuglia dei Carabinieri impegnata, proprio in quel tratto di strada, in un’operazione di sicurezza a largo raggio.
Napoli, ladro inseguito tra la folla e catturato sul Lungomare
Il rapinatore, identificato poi come un 29enne, ha tentato di fuggire a piedi. I Carabinieri lo hanno inseguito e, dopo poche centinaia di metri, lo hanno bloccato e ammanettato.
Il cellulare è stato recuperato e restituito alla legittima proprietaria.
Questo arresto effettuato nella giornata di ieri dai Carabinieri della Compagnia Napoli Stella si inserisce in un più ampio servizio di controllo del territorio a largo raggio, che ha interessato non solo il centro cittadino, ma anche la zona di Porta Nolana.
Le Forze dell’Ordine hanno identificato 65 persone in totale, 38 erano già note alle Forze dell’Ordine. Quattro veicoli sono stati sottoposti a sequestro.
LEGGI ANCHE: https://napoli.zon.it/castellammare-di-stabia-persona-non-vedente-muore-dopo-aver-battuto-la-testa/
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie, seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I.
ARTICOLO PRECEDENTE
Castellammare di Stabia, persona non vedente muore dopo aver battuto la testa
ARTICOLO SUCCESSIVO
Amci, daytime giovedì 20 novembre: un compito per i ballerini
