Furti d’auto a Torre del Greco: arrestato 51enne
Immagine di repertorio
Furti d’auto a Torre del Greco: arrestato 51enne – Proseguono i controlli da parte dei militari dell’arma per garantire sicurezza. Questa notte i Carabinieri hanno sventato un nuovo tentativo di rapina. Arrestato infatti a Torre del Greco un uomo di 51 anni, già noto alle Forze dell’Ordine.
Furti d’auto a Torre del Greco: arrestato 51enne, noto alle Forze dell’Ordine
Secondo le ricostruzioni i militari – durante un controllo ordinario – verso le 3:00, hanno notato l’uomo a largo Benigno mentre si nascondeva tra le auto in sosta. L’uomo, poco prima, aveva danneggiato alcune auto e aveva infranto un finestrino. A quel punto i Carabinieri hanno intercettato l’uomo e lo hanno bloccato. Sequestrati gli arnesi mentre il 51enne è in attesa di giudizio. Cresce la paura tra i residenti che chiedono maggiore sorveglianza.
Resta aggiornato, segui la pagina e sostieni il progetto: https://napoli.zon.it/
Leggi anche il seguente articolo: Incendio nel casertano, fiamme nei pressi del depuratore comunale
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie, seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici anche sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a gr a m per tanti contenuti extra.
ARTICOLO PRECEDENTE
Incendio nel casertano, fiamme nei pressi del depuratore comunale
ARTICOLO SUCCESSIVO
