Un Posto al Sole, anticipazioni puntata di questa sera
WIKIPEDIA
Un Posto al Sole, anticipazioni puntata di questa sera – Scopriamo insieme cosa succederà nella puntata di Un Posto al Sole in onda il 18 novembre 2025. Le anticipazioni rivelano che i sospetti su Eduardo crolleranno e Sabbiese sarà scagionato. Inoltre, Eduardo riuscirà a liberare sia lui che Damiano dalla situazione complicata in cui entrambi si sono cacciati. Intanto le pressioni di Otello su Raffaele cominceranno a far vacillare Giordano e a scatenare l’ira di Renato contro di lui.
Un Posto al Sole, anticipazioni puntata di questa sera. Eduardo salva la situazione
Damiano voleva salvare Eduardo. Tuttavia sarà quest’ultimo a salvare entrambi e a risolvere la situazione complicata in cui i due uomini sono finiti. Renda e il suo amico hanno cercato qualsiasi modo per dimostrare che Sabbiese non ha aggredito Peppe Caputo. Grazie all’incontro con Stella e alla sua soffiata, il poliziotto e l’ex boss sono arrivati a una conclusione decisiva. Servirà un atto di coraggio di Eduardo per risolvere il caso e per permettere alla squadra di Grillo di arrestare i veri colpevoli. Intanto le conseguenze non saranno, purtroppo, del tutto positive per i papà di Manuel e Nunziatina.
L’atto di coraggio di Eduardo ha risolto la situazione e scagionerà Sabbiese dall’accusa di aggressione. Tutto questo è servito a rafforzare la grande amicizia tra l’ex boss e Renda e a far capire a entrambi che unendo le forze e non lasciandosi coinvolgere dai fatti, le cose possono andare bene. I due lasceranno che Grillo si prenda il merito del successo, speranzosi che così facendo le cose si sistemino una volta per tutte tra loro. Ma l’ispettore farà capire di non avere intenzione di far finire le ostilità contro di loro.
Raffaele pronto a lasciare il suo lavoro?
Intanto Raffaele si troverà a dover prendere delle decisioni importanti sul suo futuro. Otello sta insistendo tantissimo affinché Giordano gli dia una risposta e gli faccia capire se vuole o no lasciare il suo posto da portiere. La cosa lo lascia ancora molto dubbioso; essere la prima persona che tutti gli inquilini vedono appena tornati a casa, è la cosa che più piace a Raffaele ma è forse arrivato il momento di un cambiamento e della pensione. L’ipotesi di un suo addio non farà per nulla piacere a Renato, che dirà chiaramente al suo amico di non essere per nulla d’accordo.
Resta aggiornato, segui la pagina ufficiale: https://napoli.zon.it/
Seguici anche su Facebook, clicca qui e supportaci con un like!
ARTICOLO PRECEDENTE
Amici 25, Michelle lascia la scuola: le parole della maestra Cuccarini
ARTICOLO SUCCESSIVO
Bonus elettrodomestici: partite le domande da oggi 18 novembre
