Ischia, uomo affetto da sordomutismo picchiato per aver difeso un giovane dai bulli
Aggressione a Ischia Porto: uomo sordomuto picchiato con calci e pugni per aver difeso un ragazzo da quattro bulli
Wikipedia
Brutale aggressione a Ischia Porto, un uomo affetto da sordomutismo è intervenuto per sedare un pestaggio in atto ed è finito a sua volta nel mirino degli aggressori.
Il fatto è avvenuto nelle prime ore del mattino di ieri, precisamente nella nota area della Riva Destra, all’esterno di un disco bar molto frequentato. L’episodio di violenza iniziale vedeva come bersaglio un giovane, vittima di un violento pestaggio che, stando alle prime ricostruzioni, sarebbe scaturito per futili motivi.
Violenta aggressione a Ischia Porto: uomo sordomuto picchiato per aver difeso un ragazzo
Vedendo la scena, l’uomo sordomuto non ha esitato a intervenire per bloccare gli aggressori e tutelare il ragazzo. I quattro assalitori, però, non hanno desistito e hanno rivolto la loro furia contro il soccorritore. Lo hanno colpito con una raffica di pugni e calci.
Dopo l’aggressione, la vittima ha presentato denuncia presso il Commissariato di Polizia di Ischia. Gli agenti hanno avviato le indagini per identificare i responsabili e si sono avvalsi anche delle immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona.
I quattro aggressori sono stati identificati: tre sono di nazionalità ucraina. Al termine delle verifiche, i quattro giovani saranno denunciati in stato di libertà per i reati commessi.
Fonte: Ansa
LEGGI ANCHE: https://napoli.zon.it/terremoto-campi-flegrei-oggi-2-4-bacoli/
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie, seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Amici 25, Michelle lascia la scuola: le parole della maestra Cuccarini
