14 Novembre 2025

Incidente nel Salernitano: auto finisce sotto un trattore

Immagine di repertorio

Incidente nel Salernitano: auto finisce sotto un trattore

Incidente nel Salernitano: auto finisce sotto un trattore –  Tragedia nella provincia di Salerno. Un sessantenne di San Pietro al Tanagro, purtroppo, è rimasto gravemente ferito nella sera di ieri in un incidente stradale avvenuto sulla Strada Regionale 416, tra Polla e Sant’Arsenio.

Incidente nel Salernitano, auto finisce sotto un trattore: 60enne in gravi condizioni

Secondo una prima ricostruzione, l’uomo era alla guida della propria auto quando, per cause in corso di accertamento, ha tamponato un trattore, finendo sotto il mezzo agricolo. L’impatto è stato particolarmente violento.

Sul posto sono giunti i sanitari del 118, che hanno stabilizzato il ferito e lo hanno trasferito d’urgenza all’ospedale “Luigi Curto” di Polla. Attualmente l’uomo è ricoverato in prognosi riservata. Presenti anche i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Sala Consilina, gli agenti della Polizia Locale di Polla e i Carabinieri, impegnati nei rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Resta aggiornato, segui la pagina e sostieni il progetto: https://napoli.zon.it/

Se vuoi rimanere aggiornato, seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e  I n s t a gr a m per tanti contenuti extra.

Fonte: Ansa