Tragedia in strada, 40enne accusa un malore e muore
Trentola Ducenta, tragedia in strada: uomo si sente male e perde la vita. Inutili i soccorsi
Wikimedia Commons
Tragedia nella serata di ieri nel casertano, un uomo ha avvertito un malore in strada ed è morto. Il drammatico episodio è avvenuto a Trentola Ducenta nella giornata di ieri.
Un uomo di circa 40 anni, presumibilmente di origini straniere, si è sentito male in piazza Pertini mentre si trovava su una panchina. Nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi, l’uomo, dopo essersi accasciato al suolo, è morto.
Trentola Ducenta, malore in strada: 40enne si accascia sulla panchina e perde la vita
L’uomo, mentre era seduto su una panchina, ha avvertito un malore . Alcuni passanti, notando la situazione, hanno allertato i soccorsi. L’ambulanza è giunta rapidamente sul posto ma, purtroppo, per l’uomo non c’è stato nulla da fare: i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.
Sul posto sono giunti i Carabinieri della locale Stazione per mettere in sicurezza l’area e avviare le indagini. Sono ancora da accertare le cause del decesso dell’uomo.
Fonte: Edizione Caserta
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: https://napoli.zon.it/mamma-uccide-il-figlio-di-9-anni-il-padre-da-lallarme/
Se vuoi rimanere aggiornato, seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a gr a m per tanti contenuti extra.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
