13 Novembre 2025

Incidente tangenziale di Salerno: 30enne è grave

Incidente sulla tangenziale di Salerno: giovane di 30 anni cade dalla moto e viene trasportato in ospedale in gravi condizioni

pexels

incidente tangenziale di Salerno

INCIDENTE TANGENZIALE DI SALERNO- Un motociclista di circa 30 anni è rimasto gravemente ferito in un incidente avvenuto nel pomeriggio di mercoledì 12 novembre sulla tangenziale di Salerno, lungo il tratto verso nord. L’episodio si è verificato intorno alle 15:30. Al momento non è ancora chiaro se la caduta dalla moto sia stata causata da un errore del conducente oppure abbia coinvolto altri veicoli. La dinamica è in fase di accertamento da parte delle Forze dell’Ordine.

In ospedale un 30enne dopo un sinistro stradale

Subito dopo l’impatto, i soccorsi sono intervenuti con tempestività. Un’ambulanza dei volontari della VOPI del 118 e un’auto medica sono giunti sul luogo dell’incidente per prestare i primi soccorsi. Il giovane è stato stabilizzato sul posto e successivamente trasportato in codice rosso al pronto soccorso dell’Ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno. Tuttora è ricoverato in condizioni gravi.

La situazione del ferito è molto delicata e le indagini saranno determinanti per comprendere meglio le cause della caduta. Non emergono al momento dettagli sul coinvolgimento di altre auto o su eventuali responsabilità. L’intervento immediato dei soccorritori ha evitato un aggravarsi delle condizioni dell’uomo. Resta comunque alta la preoccupazione per lo stato di salute del centauro.

FONTE: Fanpage

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Castel Volturno, quattro giovani denunciati: trovati in possesso di coltelli e droga