12 Novembre 2025

Uomini e Donne, registrazione puntata martedì 11: arriva una segnalazione su un cavaliere

Uomini e Donne, anticipazioni sulla puntata registrata martedì 11

Uomini e Donne, registrazione puntata martedì 11 – Ieri pomeriggio si è tenuta una nuova registrazione di Uomini e Donne. Come sempre le anticipazioni riportate, ci regalano colpi di scena, discussioni e momenti romantici sia per il trono over che per il trono classico.

Uomini e Donne, registrazione puntata martedì 11: scopriamo cosa è successo!

La puntata si è aperta con il ritorno di Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza, che continuano a vivere una splendida storia d’amore. A sorpresa, Roberta ha deciso di compiere un gesto simbolico ma importante. La donna, infatti, ha regalato ad Alessandro le chiavi di casa, confermando quanto la loro relazione poggi su basi solide.

Tuttavia, non sono mancati momenti di tensione. Agnese De Pasquale e Roberto, che sembravano pronti a lasciare il programma insieme, hanno avuto un acceso confronto a causa di una segnalazione: pare che Roberto sia stato visto in un centro commerciale insieme a Francesca, ex dama del programma. Il cavaliere ha cercato di chiarire, spiegando che l’incontro sarebbe avvenuto prima di conoscere Agnese. Quest’ultima non sembrerebbe averla presa bene.

Anche per Francesco e Lucia sembrava arrivato il momento di uscire dal programma. Ecco il colpo di scena: proprio quando lui si è detto pronto a lasciare, Lucia ha stupito tutti accogliendo in studio un nuovo cavaliere sceso appositamente per conoscerla.

Infine, Federico Mastrostefano ha chiuso le frequentazioni con Marta e Talia. Ora ha iniziato a conoscere una nuova dama, Emanuela, e c’è già la curiosità del pubblico sulla nuova frequentazione dell’ex tronista romano, sempre pronto a regalare momenti di ilarità e colpi di scena.

Resta aggiornato, segui la pagina e sostieni il progetto: https://napoli.zon.it/

Se vuoi rimanere aggiornato, seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e  I n s t a gr a m per tanti contenuti extra.