Tiktoker Michele Napolitano: condannato a 2 anni e 8 mesi
Tiktoker Michele Napolitano: condannato a 2 anni e 8 mesi – Il 26enne tiktoker Michele Napolitano ha avuto una condanna di 2 anni e 8 mesi di reclusione. Il giovane fu trovato in possesso di una pistola 38 Special e arrestato in occasione dei festeggiamenti per lo scudetto del Napoli in via Ammiraglio Ferdinando Acton. L’influencer risulta giudicato con il ritiro abbreviato.
Tiktoker Michele Napolitano: condannato a 2 anni e 8 mesi, le parole di F. E. Borrelli
Secondo la ricostruzione dell’accaduto, il 23 maggio scorso Napolitano al termine della partita tra il Napoli e il Cagliari, in sella ad uno scooter, aveva tentato di forzare il blocco predisposto dalle Forze dell’Ordine sul lungomare. Gli agenti lo trovarono armato.
Il ragazzo, nel tentativo di far perdere le proprie tracce, aveva provato anche a fuggire in direzione Molosiglio. Inoltre, secondo l’accusa durante il tentativo di fuga avrebbe aggredito un carabiniere, venendo però poi raggiunto e arrestato. Forte e di impatto il commento del deputato Francesco Emilio Borrelli (Alleanza Verdi-Sinistra): “Adesso può andare anche lui in mondovisione a dire che è vittima della società. Di questo passo il marciume prenderà il sopravvento”.
Resta aggiornato, segui la pagina e sostieni il progetto: https://napoli.zon.it/
Se ti è piaciuto quest’articolo, seguici anche su Facebook e supportaci con un like. Clicca qui per sostenerci!
Fonte: Napoli today
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
