5 Novembre 2025

Volla, 42enne ferito da un colpo di pistola: si indaga

Paura a Volla, uomo raggiunto da un proiettile in strada: corsa in ospedale. Non è in pericolo di vita

foto di repertorio

volla ferito colpo di pistola

Raggiunto da un colpo di pistola: 42enne finisce in ospedale. I Carabinieri della stazione di Volla stanno indagando sul ferimento di un uomo di 42 anni, originario di Cercola, ferito da un colpo d’arma da fuoco al piede nella notte tra martedì e mercoledì.

L’episodio è avvenuto nelle prime ore del giorno, intorno all’una, presumibilmente mentre l’uomo si trovava nel comune di Volla, all’altezza del parco Palladino, un’area non distante dal quartiere napoletano di Ponticelli. Il 42enne si è recato autonomamente presso l’ospedale Vecchio Pellegrini di Napoli per ricevere le cure mediche.

Sparato in strada a Volla: 42enne finisce in ospedale

Stando a una prima ricostruzione fornita dalla vittima stessa, l’aggressione sarebbe avvenuta senza apparente motivo e per mano di ignoti. Le Forze dell’Ordine stanno lavorando per chiarire la dinamica del ferimento e verificare quanto accaduto.

L’uomo è attualmente ricoverato presso la struttura ospedaliera napoletana ma non è in pericolo di vita. La prognosi rilasciata è di 30 giorni.

Le indagini proseguono per identificare i responsabili e stabilire il movente del gesto.

Fonte: Ansa

LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: https://napoli.zon.it/napoli-incidente-su-a16-auto-in-fiamme-salve-tre-persone/

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie, seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I