4 Novembre 2025

Un Posto al Sole: anticipazioni puntata questa sera

Da wikipedia

Un Posto al Sole: anticipazioni puntata 3 novembre

Un Posto al Sole: anticipazioni puntata questa sera – Scopriamo cosa accadrà nella puntata di questa sera. Come sempre appuntamento alle 20:50 su Rai 3 con Un Posto al Sole. Manuela si troverà a un bivio molto triste e complicato. La Cirillo infatti si preparerà alla laurea ma scoprirà con orrore che il giorno della discussione coincide con le nozze.

La ragazza potrebbe dover decidere a quale evento dare priorità. Intanto Damiano si troverà a indagare su una brutale aggressione che potrebbe mettere Eduardo nei guai mentre Rosa cercherà di chiarire le cose con Pino ma riuscirà a fargli capire i suoi veri sentimenti? 

Un Posto al Sole: anticipazioni puntata questa sera su Rai 3 ore 20:50

Manuela – come ribadito precedentemente – è felice di come sta andando la sua vita. Dopo aver penato a lungo è ormai prossima a raggiungere due suoi importanti obiettivi: la laurea e il matrimonio. Entrambi saranno a breve e la Cirillo vuole impegnarsi affinché entrambi vadano come nei suoi sogni.

Tuttavia, si renderà conto che la realtà sarà ben più dura del previsto. Scoprirà infatti che la data della sua discussione è, inaspettatamente, la stessa delle sue nozze. E ora cosa succederà? Dovrà fare una scelta e se sarà davvero costretta a farla, a cosa darà priorità?

Nel frattempo Eduardo ha perso il controllo e questo lo ha reso un bersaglio molto succulento sia per la gang di Peppe sia per Grillo, che non gli toglie gli occhi di dosso. E purtroppo le cose diventeranno ancora più complicate a causa di una violenta aggressione su cui Damiano dovrà investigare.

Renda si accorgerà che il suo amico potrebbe essere suo malgrado coinvolto a causa della sua inimicizia con i criminali e dovrà trovare una soluzione affinché il marito di Clara non finisca in carcere e perda la sua occasione di riprendere in mano la sua vita.

Resta aggiornato, segui la pagina e sostieni il progetto: https://napoli.zon.it/

Seguici anche su Facebook, clicca qui e metti mi piace!