Napoli – Eintracht, Politano: “Imparare dalla sconfitta per ripartire in Europa”
Napoli – Eintracht, le parole di Matteo Politano in Conferenza: "Per noi sarà fondamentale gestire ogni situazione al meglio per portare a casa i tre punti"
Il Napoli si prepara ad affrontare stasera una sfida cruciale in Champions League contro l’Eintracht Francoforte e Matteo Politano, esterno azzurro, ieri in Conferenza si è fatto portavoce degli azzurri alla vigilia del match. Dopo una battuta d’arresto inattesa in Europa, il Napoli sembra pronto a ripartire.
“Abbiamo avuto poco tempo per preparare il match ma siamo pronti”, queste le parole di Politano.
Napoli – Eintracht, gli azzurri pronti a ripartire
Dopo la sconfitta subita in Olanda, gli azzurri sono pronti a rimettersi in gioco e a dare il massimo: “La prestazione in Olanda ci deve servire da monito, è stata una brutta sconfitta ma dobbiamo prendere quell’insegnamento per capire quanto sia complicata la Champions e per riuscire ad essere all’altezza di questa dimensione”.
Il calcio europeo richiede un’intensità e una velocità superiori, ma la squadra si è ritrovata spesso in affanno a causa delle assenze forzate: “In Europa c’è un calcio più veloce come intensità, ma il problema sinora è stato non avere avuto sempre la rosa a disposizione. Giocando ogni tre giorni abbiamo dovuto fare a meno di uomini costretti a fermarsi per infortunio“.
“L’Eintracht – ha concluso Politano – è una squadra che ti affronta a viso aperto e che cercherà di aggredire. Per noi sarà fondamentale approcciare bene la gara e gestire ogni situazione al meglio per portare a casa i tre punti”.
LEGGI ANCHE: https://napoli.zon.it/napoli-eintracht-probabili-formazioni-le-scelte-di-conte/
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
