Minaccia di morte la moglie: la figlia chiama i Carabinieri e fa arrestare il padre
Caserta, minaccia di morte la moglie e la figlia allerta il 112. Arrestato 56enne con l'accusa di maltrattamenti in famiglia e detenzione illegale di arma da fuoco
Pxhere
Minaccia di morte la moglie mentre parla al telefono con la figlia: la donna chiama i Carabinieri e fa arrestare il padre. L’episodio, avvenuto a Caserta, ha visto protagonista un 56enne, guardia giurata, arrestato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e detenzione illegale di arma da fuoco. La vicenda si è conclusa positivamente grazie all’azione tempestiva della figlia, che vive nel Milanese.
Caserta, minaccia di morte la moglie: la figlia chiama il 112
La ragazza, dopo aver ricevuto una telefonata dal padre, che le comunicava l’intenzione di uccidere la madre, ha allertato il 112 facendo scattare i soccorsi. Contemporaneamente ha avvisato un vicino di casa per mettere in sicurezza la madre, che era già riuscita a fuggire dall’abitazione dopo una lite con il marito.
I Carabinieri sono intervenuti con tempestività, rintracciando e fermando l’uomo, che intanto si era allontanato in auto. Il 56enne ha spontaneamente consegnato la pistola in dotazione del suo impiego. Grazie a una successiva perquisizione domiciliare, i Carabinieri hanno rinvenuto un fucile a doppia canna calibro 20 non dichiarato, oltre ad altre due pistole regolarmente detenute, tutte poste sotto sequestro.
La moglie e le figlie hanno denunciato l’uomo, raccontando di ripetuti abusi fisici e psicologici subiti nel tempo. Il 56enne è finito in manette.
Fonte: Corriere del Mezzogiorno
LEGGI ANCHE: https://napoli.zon.it/pozzuoli-arrestato-30enne-il-motivo/
Supportaci anche tu lasciando un like sulla nostra pagina Facebook (CLICCA QUI)
ARTICOLO PRECEDENTE
Sciopero 4 novembre scuola e università: ecco tutte le informazioni
ARTICOLO SUCCESSIVO
Striano: rinvenuto laboratorio clandestino per lavorazione carne
