Somma Vesuviana, aggredisce la ex in un distributore di benzina
Paura a Somma Vesuviana: in manette 49enne
repertorio
Aggredisce la ex in un distributore di benzina – Ancora un episodio di violenza che ha visto coinvolti un uomo di 49 anni e una donna di 46. L’evento sarebbe avvenuto a Somma Vesuviana, via Circumvallazione, al distributore di carburante.
L’uomo, 49 anni, nota la sua ex in un’auto accanto: scende e prova subito ad aggredirla. La donna, 46 anni, terrorizzata, è chiusa nella sua auto e non apre. Provvidenziale l’intervento del proprietario del distributore di benzina.
Dopo la tentata aggressione, la donna si è subito recata dai Carabinieri per denunciare l’uomo e ha ammesso che non si tratterebbe della prima volta.
Aggredisce la ex in un distributore di benzina
Stando a quanto ricostruito la donna ha già denunciato due volte in passato per maltrattamenti l’ex compagno. L’uomo continua ad insistere, non accettando il rifiuto. Le immagini delle telecamere hanno ripreso l’aggressione improvvisa: l’uomo ha forzato la portiera lato passeggero, non riuscendo ad aprirla, ha riprovato dal lato guidatore. La donna ha subito provato a mettere in moto l’auto e a partire, ma l’uomo si sarebbe aggrappato all’auto e l’avrebbe obbligata a fermarsi.
Solo grazie all’arrivo del proprietario del distributore di carburanti e di altri passanti la donna è riuscita ad allontanarsi di pochi metri, per poi rifugiarsi in un negozio e chiamare i familiari. Il 49 enne è stato fermato e perquisito: nel suo borsello i militari hanno trovato un coltello lungo 17 centimetri. Arrestato, l’uomo è ora in carcere.
Resta aggiornato, segui la pagina e sostieni il progetto: https://napoli.zon.it/
Seguici anche su Facebook, clicca qui e metti mi piace!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Incita alla discriminazione razziale su Telegram: 16enne in comunità
