Tragedia sfiorata sulla A11, tenta di gettarsi da un cavalcavia: salvato
Dramma sulla A11, uomo tenta il suicidio: salvato dai Carabinieri Francesco Pisano, originario di Mondragone, e Andrea Proia
repertorio
MONDRAGONE – Tenta di gettarsi da un cavalcavia ma viene salvato. L’episodio si è verificato sull’autostrada A11.
Un uomo, in preda alla disperazione, ha tentato di gettarsi da un cavalcavia ed è stato salvato dai Carabinieri Francesco Pisano, originario di Mondragone, e Andrea Proia, entrambi in servizio presso la Stazione dei Carabinieri di Ponte Buggianese.
Tenta di lanciarsi da un cavalcavia: salvato da due Carabinieri
I due militari, dopo aver ricevuto una segnalazione relativa ad una persona in stato di agitazione, sono intervenuti con rapidità. Avvicinandosi con cautela, hanno instaurato un dialogo con l’uomo, riuscendo a calmarlo.
Dopo averlo messo in sicurezza, i Carabinieri hanno continuato a restargli accanto fino all’arrivo dei Vigili del Fuoco, della Polizia Stradale e del personale sanitario del 118. Hanno poi accompagnato l’uomo in ospedale per ricevere le cure e il supporto necessari.
I due Carabinieri, Pisano e Proia, sono stati ricevuti dal Prefetto di Pistoia, Angelo Gallo Carrabba, alla presenza del Comandante Provinciale dei Carabinieri, colonnello Fabio De Rosa. Durante l’incontro, il Prefetto si è complimentato con i due militari, lodando il loro impegno, la professionalità e la dedizione dimostrata.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: https://napoli.zon.it/nola-fiamme-in-un-appartamento-evacuato-un-condominio/
Ti potrebbe interessare anche: https://napoli.zon.it/castellammare-22enne-tenta-la-fuga-per-non-essere-arrestato/
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie, seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a gr a m per tanti contenuti extra.
Fonte: Edizione Caserta
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Allerta meteo Campania oggi, nuova comunicazione della Protezione Civile
