Lecce Napoli: resta un confronto in cui si soffre
Dopo la partita di sabato contro l’Inter, in cui il Napoli ha vinto con un episodio dubbio che ha cambiato le sorti del match – ma ha disputato una buona partita- ci si aspettava un Napoli migliore di quello visto l’altro ieri.
Prestazione opaca a Lecce per il Napoli, anche se i tre punti sono arrivati
Certo è che il turno infrasettimanale spesso può essere contenitore di insidie, ma l’atteggiamento giusto in campo fa davvero la differenza. Atteggiamento che è di fatti mancato per gli azzurri che, nonostante il morale risollevato, hanno disputato una partita insufficiente, benché sia stata raggiunta la vittoria e conquistati i 3 punti. Anche il fallo subito da Gilmour che ha scaturito poi il gol di testa di Anguissa su piazzato, lascia dei dubbi. Milinkovic-Savic invece salvifico sul calcio di rigore assegnato al Lecce e calciato da Camarda, che l’estremo difensore serbo ipnotizza dal dischetto degli undici metri.
Una prestazione anonima quella degli azzurri, che tante, troppe volte, complicano la vita a loro stessi. Questo tipo di partite vanno giocate con coraggio e cattiveria agonistica se si vuole davvero crescere come squadra.
Potrebbe interessarti: DE BRUYNE SI OPERA, I TEMPI DI RECUPERO
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie, seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I.
Fonte foto: sito ufficiale SSC Napoli
ARTICOLO PRECEDENTE
Jessica Strapazzollo: l’ennesima vittima cascata in una trappola mortale
ARTICOLO SUCCESSIVO
